News del sito

 
 
Immagine Amministratore Anitel
INIZIO CORSO 1: Mobile, web e didattica
di Amministratore Anitel - domenica, 9 febbraio 2014, 16:26
 

Abbiamo provveduto ad aprire parzialmente il corso 1, Mobile, web e didattica, che inizierà il 18 febbraio alle ore 21.15 con il primo incontro sincrono, ai colleghi che hanno inviato in piattaforma la copia digitale del contributo versato all'associazione
https://www.anitel.it/fad/mod/assign/view.php?id=20
unica fonte di sussistenza in grado di far sopravvivere la community alle spese fisse di legge per le associazioni riconosciute alla formazione dal MIUR. Come è noto, sin dall'inizio (2004), non chiediamo tesseramento, come altre associazioni, ritenendo ingiusta una tassazione, anche se volontaria, per coloro che vogliono migliorare la loro professionalità, optando per un piccolo contributo in caso di organizzazione di eventi formativi.
Coloro che sono stati iscritti al corso, nel frattempo, potranno informarsi sui passaggi basilari e preparare gli strumenti necessari al collegamento. Per altre istruzioni provvederanno i Tutor stessi, Virginia Alberti, Laura Antichi e Gioachino Colombrita, docenti che ringraziamo per voler condividere le loro competenze acquisite in anni di didattica sul campo.
https://www.anitel.it/fad/

Valerio Pedrelli