G Suite for Education

 
 
valerio
ORGANIZZAZIONE: sono esperto e voglio collaborare alla configurazione dell'ambiente
di Valerio Pedrelli - martedì, 31 gennaio 2017, 14:40
 

Forum riservato a tutti coloro che vogliono collaborare alla configurazione di Google G Suite for Education (per intervenire occorre essere loggati alla piattaforma)

 
Immagine Virginia Ruggeri
Re: ORGANIZZAZIONE: sono esperto e voglio collaborare alla configurazione dell'ambiente
di Virginia Ruggeri - mercoledì, 1 febbraio 2017, 22:27
 

Non sono esperta di G Suite, ma se mi offri l'opportunità imparerò a rendermi utile sorridente

 

Immagine Gaetano Amato
Re: ORGANIZZAZIONE: sono esperto e voglio collaborare alla configurazione dell'ambiente
di Gaetano Amato - giovedì, 2 febbraio 2017, 07:06
 

Utilizzo già G Suite come docente, non sono admin dell'ambiente ma se ritenete che possa in qualche modo contribuire, fatemelo sapere.

Immagine Maria  Brutto
Re: ORGANIZZAZIONE: sono esperto e voglio collaborare alla configurazione dell'ambiente
di Maria Brutto - giovedì, 2 febbraio 2017, 09:50
 

Posso anche io collaborare se ho le istruzioni per l'uso...

 

Maria

Immagine Eliana Massari
Re: ORGANIZZAZIONE: sono esperto e voglio collaborare alla configurazione dell'ambiente
di Eliana Massari - venerdì, 10 febbraio 2017, 16:39
 

Utilizziamo Google suite da quest'anno scolastico nel mio istituto Comprensivo....sono anche amministratore, certo non esperta ma la collaborazione mi interessa....Eliana

Immagine gabriella muraca iannazzo
Re: ORGANIZZAZIONE: sono esperto e voglio collaborare alla configurazione dell'ambiente
di gabriella muraca iannazzo - giovedì, 20 aprile 2017, 10:44
 

Mi piacerebbe contribuire... per quel che posso. Saluti Gabriella

valerio
Re: ORGANIZZAZIONE: sono esperto e voglio collaborare alla configurazione dell'ambiente
di Valerio Pedrelli - giovedì, 20 aprile 2017, 12:43
 

A presto....

Immagine Angela Luisa Quattrone
Re: ORGANIZZAZIONE: sono esperto e voglio collaborare alla configurazione dell'ambiente
di Angela Luisa Quattrone - mercoledì, 26 aprile 2017, 07:31
 

Ultilizziamo già da due anni le G-Suite nel nostro Istituto ma mi piacerebbe accrescere le mie conoscenze 

Immagine Cinzia Domenica Catanzaro
Re: ORGANIZZAZIONE: sono esperto e voglio collaborare alla configurazione dell'ambiente
di Cinzia Domenica Catanzaro - lunedì, 31 luglio 2017, 00:25
 

Sono ancora in tempo?