G Suite for Education

valerio
ORGANIZZAZIONE: sono esperto e voglio collaborare alla configurazione dell'ambiente
by Valerio Pedrelli - Tuesday, 31 January 2017, 2:40 PM

Forum riservato a tutti coloro che vogliono collaborare alla configurazione di Google G Suite for Education (per intervenire occorre essere loggati alla piattaforma)

Picture of Virginia Ruggeri
Re: ORGANIZZAZIONE: sono esperto e voglio collaborare alla configurazione dell'ambiente
by Virginia Ruggeri - Wednesday, 1 February 2017, 10:27 PM

Non sono esperta di G Suite, ma se mi offri l'opportunità imparerò a rendermi utile smile

Picture of Gaetano Amato
Re: ORGANIZZAZIONE: sono esperto e voglio collaborare alla configurazione dell'ambiente
by Gaetano Amato - Thursday, 2 February 2017, 7:06 AM

Utilizzo già G Suite come docente, non sono admin dell'ambiente ma se ritenete che possa in qualche modo contribuire, fatemelo sapere.

Picture of Maria  Brutto
by Maria Brutto - Thursday, 2 February 2017, 9:50 AM

Posso anche io collaborare se ho le istruzioni per l'uso...

Maria

Picture of Eliana Massari
by Eliana Massari - Friday, 10 February 2017, 4:39 PM

Utilizziamo Google suite da quest'anno scolastico nel mio istituto Comprensivo....sono anche amministratore, certo non esperta ma la collaborazione mi interessa....Eliana

Picture of gabriella muraca iannazzo
by gabriella muraca iannazzo - Thursday, 20 April 2017, 10:44 AM

Mi piacerebbe contribuire... per quel che posso. Saluti Gabriella

valerio
by Valerio Pedrelli - Thursday, 20 April 2017, 12:43 PM

A presto....

Picture of Angela Luisa Quattrone
by Angela Luisa Quattrone - Wednesday, 26 April 2017, 7:31 AM

Ultilizziamo già da due anni le G-Suite nel nostro Istituto ma mi piacerebbe accrescere le mie conoscenze 

Picture of Cinzia Domenica Catanzaro
by Cinzia Domenica Catanzaro - Monday, 31 July 2017, 12:25 AM

Sono ancora in tempo?